testata curtatone2018

 

Piazza Corte Spagnola 3, Montanara di Curtatone
46010 Curtatone - Mantova

P.IVA 00427640206
Fax 0376 358169 PEC: comune.curtatone@legalmail.it

youtubefacebookinstagram

Sportello Agevolazioni

Area di appartenenza:

Area Servizi all'Impresa, Sport e Turismo

Assessorato di riferimento:

Sofia Pantani (Consigliere delegato ai Bandi e Attività produttive)

Responsabile d’Area:

Sonia Piva

Cos'è

Molti Enti (Camera di Commercio, Regione, Ministeri, Unione Europea) mettono a disposizione risorse finanziarie per le imprese destinate a sostenerne gli investimenti ed accrescerne la competitività.

Tuttavia il panorama delle agevolazioni è complesso e non è sempre facile orientarsi nel quadro delle leggi regionali, nazionali e comunitarie.

Con il servizio SPORTELLO AGEVOLAZIONI si vogliono sostenere le imprese del territorio fornendo un’assistenza specializzata in merito alla ricerca ed alla comprensione delle possibilità di accesso alle varie forme di aiuto pubblico, mettendo a disposizione professionisti in grado di “selezionare” e spiegare quelle cui ogni singola azienda potrebbe rivolgere il proprio interesse.

Si terranno incontri personalizzati one to one con un professionista in materia di agevolazioni pubbliche per le imprese, saranno approfondite le opportunità di contributo esistenti e verrà effettuato un check up di analisi dell’impresa rispetto al panorama degli incentivi esistenti, per valutare correttamente gli strumenti disponibili rispetto alle esigenze aziendali ed individuare quindi quello più idoneo.

Lo sportello sarà aperto al pubblico (previo appuntamento) con una frequenza bisettimanale.

Per il mese di dicembre 2020 lo sportello sarà attivo nei giorni di lunedì 21 e 28. Sarà successivamente reso noto il calendario per il 2021.

Oltre allo sportello fisico, ogni impresa potrà essere costantemente informata sulle opportunità disponibili attraverso un’informativa mensile trasmessa a mezzo e-mail.

Si invitano quindi le aziende, qualora interessate a ricevere queste informative, a voler comunicare l’indirizzo mail cui trasmetterle.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: 0376 358113

 

StampaEmail