Puoi avere a disposizione in qualsiasi momento e gratuitamente, i documenti ufficiali ed aggiornati della tua impresa, accedendo al cassetto digitale dell’imprenditore.
All’interno del cassetto digitale dell’imprenditore trovi:
- Visure (ordinaria, dei soci, degli amministratori, ecc.)
- Visura in inglese
- Atti (statuto, atto costitutivo, ecc.)
- Bilanci d’esercizio
- Diritto annuale: verifica lo stato del pagamento e simula il calcolo dell’importo dovuto per l’anno in corso
- Fascicolo informatico dei documenti (autocertificazioni, dichiarazioni, permessi, certificati, documentazione tecnica, ecc.)
- Pratiche: è possibile monitorare lo stato delle pratiche presentate al Registro Imprese a al SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive)
- Informazioni sintetiche sulla diffusione territoriale della tua attività d’impresa, sulla base tua classe ATECO.
E’ possibile accedere al cassetto digitale dell’imprenditore con:
- SPID
- Carta Nazionale dei Servizi
tramite il portale di Impresa Italia.
L’accesso è facile, sicuro e a costo zero.
- Estrapoli facilmente i documenti e le informazioni che ti servono
- Hai sempre a portata di mano l’identikit digitale della tua impresa
- Accedi da smartphone e tablet
In caso di problemi tecnici è attivo il numero verde 06 64892323.
Per ulteriori informazioni contatta l’Ufficio dispositivi di firma e certificazioni della Camera di Commercio di Mantova